Stand-up Comedy sotto le stelle!

SORPRESE

Ingresso gratuito, risate assicurate!

Dal 10 luglio fino al 31 luglio, tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 22.30, vieni a divertirti da Officine S.

4 serate, 4 grandi comici.

 

10 luglio – NATHAN KIBOBA

Nathan Kiboba, originario della Repubblica Democratica del Congo, vive a Milano e usa la comicità per cambiare la narrazione sull’immigrazione. Ha uno stile pungente, che spinge il pubblico a ironizzare soprattutto su sé stesso e sui propri pregiudizi. In Italia dal 2015, ha debuttato nel 2016 nei locali milanesi e ha partecipato a vari programmi TV, tra cui Eccezionale Veramente e Comedy Central. Spesso lo si vede anche a Le Iene in prima serata su Italia 1 come monologhista e co-conduttore del programma.

 

17 luglio – ELENA ASCIONE

Stand up comedian cabarettista ed improvvisatrice nasce e vive a Torino da mezzo secolo.
Ha frequentato i laboratori Zelig di Milano e di Torino, scrive testi comici dal 2003. Il problema è che poi non li legge mai abbastanza da ricordarseli a memoria.

 

24 luglioTIBERIO COSMIN

Tiberio Cosmin, il Golden Buzzer di Frank Matano a Italia’s Got Talent nel 2023, conosciuto anche come “quello rumeno dei Pota Boyz”, è un comico di stand-up con oltre 15 anni di esperienza. Appena arrivato in Italia, ha subito catturato l’attenzione del pubblico con il suo stile di comicità cinica e tagliente. Il suo nuovo spettacolo One Man Show, “Senza Filtro”, unisce abilmente l’umorismo osservativo a storie di viaggio, riflessioni sulle tematiche sociali come il razzismo, l’omofobia, il femminismo e il “politically correct”, offrendo uno spettacolo intelligente e coinvolgente per tutte le età.

 

31 luglio – RICHI SELVA

Nato a Torino, vive in provincia. Si forma come “battutista del web” a partire dal 2010, partecipando a progetti come Spinoza, La Palestra di Daniele Luttazzi, The Collyers e Umore Maligno. Nel 2015, desideroso di slegarsi dalla abusata formula “notizia+battuta”, tenta l’avventura live e comincia a dedicarsi ai suoi primi monologhi, condividendo il palco coi principali comedian nazionali e arrivando a esibirsi in tutte le principali città del nostro paese (persino Frosinone) con i suoi show “Il segreto dei miei bicipiti” e “The beast of”. Attualmente sta lavorando al suo terzo spettacolo comico, dal titolo provvisorio “Non molto diverso dagli altri due”.
In caso di pioggia l’evento verrà spostato all’interno della galleria!